Moda

Ottica Italiana: Eblock: lo stile “fusion” di acetato e metallo Be-Original

Dieci nuovi modelli che uniscono tradizione, innovazione, artigianalità e tecnologia. Il brand di occhiali “con il blocchetto” estende la sua gamma scommettendo sull’acetato Made in Italy Mazzucchelli, con la nascita di una nuova linea: Be-Original.

Artigianalità, heritage, innovazione: sono i valori fondamentali e distintivi del brand Eblock, che ha saputo contaminare la tradizione con le innovazioni tecnologiche. Ricercatezza delle forme, importanza dei materiali ed efficacia espressiva dei colori si fondono in una tecnologia unica che esprime l’essenza degli occhiali Eblock.

Le collezioni sono il frutto di una storia importante, fatta di esperienza e profonda competenza nel settore dell’occhialeria, arricchita di estro creativo. I nuovi modelli vedono un ritorno all’acetato, un semilavorato plastico dall’enorme duttilità e dalle grandi capacità espressive, che permette di ottenere un occhiale resistente e al tempo stesso leggero, senza rinunciare a design e colore. Le pregiate lastre Mazzucchelli di fattura italiana rinnovano e ampliano le collezioni Original B-sidecon modelli da uno stile unico e riconoscibile. Come il cubetto Easy Block, icona del brand, connotazione estetica ed elemento distintivo di tutte le collezioni E-Block. Design e forme d’ispirazione retrò con una rilettura in chiave moderna: spessori sottili e colori morbidi e ricercati che vogliono fondersi con le nuance dei toni del viso. Nuove lavorazioni anche nella grana delle lastre, che ci mostrano superfici lucide, opache e graffiate. Finiture uniche e particolari che rendono la montatura materica e scultorea, esaltandone l’artigianalità della lavorazione. Tutti gli occhiali del brand, estremamente leggeri e resistenti, sono realizzati con precisione millimetrica, ispirati a una moderna geometria che fonde glamour e tecnologia. Ogni Eblock è un accessorio unico e raffinato.

Per saperne di più Eblock: info@eblock.it / www.eblock.it

Scarica l’articolo completo qui: OTTICA ITALIANA