Occhiali

Nuova anima per il “Brand del Blocchetto”, debutta EBlock (R) Evolution

Il lancio della nuova linea si inserisce in un più ampio contesto di rebranding del marchio, restyling del logo e una rinnovata strategia di comunicazione per essere sempre più al passo con i tempi.

Novità assoluta, tre dei nuovi modelli sono disponibili con lenti fotocromatiche.

Appuntamento al DATE il 22, 23 e 24 settembre.

EBlock, giovane e dinamico brand di occhiali Made in Italy, conosciuto per l’esclusivo sistema brevettato di bloccaggio delle lenti Easy Block – presenta la nuovissima linea EBlock Evolution: la collezione si evolve, appunto, in una nuova linea moderna, dal design unico e raffinato, adatta a uno stile sempre più ricercato e minimalista. Il segno distintivo del brand – il blocchetto – diventa più piccolo per poter alleggerire forme e volumi e rendere le aste sempre più sottili e contestualmente viene anche modernizzato il sistema di bloccaggio senza viti delle lenti. Un vero e proprio inno alla leggerezza, e alla creatività.

Quattro nuove referenze, 3 unisex e una spiccatamente femminile: il metallo della montatura si alleggerisce e racconta di un minimalismo che è espressione di un lusso contemporaneo, in cui la qualità è una componente fondamentale e non qualcosa che si ostenta. Forme casual ma non troppo, eleganti quanto basta, in una parola contemporanee.

Il tondo ampio e leggero, un must have che non ha età – da John Lennon a Harry Potter. Sull’onda dei modelli evergreen che non passano mai di moda anche il doppio ponte, per un forte impatto visivo. Per lei, le forme si ampliano e si allungano, per un effetto farfalla maxi e un tocco di colore a sottolineare l’arcata sopraccigliare. E un modello navigator con forme più squadrate e doppio ponte. Ma la novità assoluta è che tre dei nuovi modelli – quelli unisex – sono disponibili con lenti fotocromatiche: si parte da una colorazione “da aperitivo” – quindi non totalmente chiara – per arrivare a uno scurimento di oltre l’80%. Questa nuova proposta va ad arricchire l’offerta sole di EBlock che comprende i clip on compatibili con 4 modelli della collezione Be Original.

EBlock ancora una volta si conferma un brand attuale che guarda al futuro in un’ottica di continuo aggiornamento: con un flavour contemporaneo, inaspettato e con un’originalità straordinaria”. Il diktat è: rinnovarsi restando fedeli a se stessi.

Scopri la nuova collezione