L’esclusivo sistema di chiusura che rende semplice e sicuro il fissaggio delle lenti.
La sostituzione delle lenti avviene grazie all’utilizzo dell’apposita chiavetta, abbinata ad un distanziatore di precisione, che fissa il blocchetto al posto della vite e regola la chiusura del cerchio dell’occhiale.

EBL_sicur_pratic

Sicuro e pratico

L’utilizzo del sistema Easy Block comporta l’eliminazione delle viti di fissaggio delle lenti; in questo modo l’utilizzatore non deve più preoccuparsi della possibilità dell’allentamento delle stesse o della perdita di una vite. Eblock è davvero sicuro e pratico.

EBL_precisione_mill

Precisione millimetrica

EBL_servizio_cliente

Un servizio al cliente

Solo il concessionario rivenditore di Eblock può operare sull’occhiale: un legame azienda-ottico, ed anche una garanzia che il cerchio produttore-consumatore, oltre che quello lente-montatura si chiuda, con sicurezza, affidabilità e competenza nel corso del tempo.

Easy Block Tutorial

Guarda il video tutorial “Easy Block: il cuore del sistema Eblock” dove troverai tutte le indicazioni necessarie per il corretto montaggio delle lenti.

Attiva
Eblock Care

Solo con Eblock, puoi beneficiare del programma Eblock Care, un’assicurazione, unica sul mercato e gestita da Eblock, che ti tutela in caso di furto, smarrimento o danni accidentali al tuo occhiale, garantendo la sostituzione della montatura danneggiata con una nuova.